PERCHÉ SCEGLIERE DOCBIT SOLUTIONS

L’esperienza e il know-how maturati in questi anni garantiscono a noi la consapevolezza di operare nel pieno rispetto della normativa, secondo standard tecnici e procedure operative consolidate, e ai nostri clienti la sicurezza di disporre di documenti informatici con pieno valore legale, opponibili a terzi in giudizio.
I nostri servizi prevedono la delega di funzioni e poteri di cui all’art.7 del DPCM 3 dicembre 2013 al Conservatore esterno per la realizzazione dei processi di conservazione digitale a norma, nonché l’incarico di Responsabile del processo di Conservazione e la redazione del Manuale della Conservazione.

Cosa ci distingue dagli altri operatori del settore? La nostra esperienza e competenza, la nostra idea di «soluzione professionale» che non si limita alla vendita di un software o di un servizio, ma prevede l’affiancamento dei nostri clienti nella sfida verso il digitale.

Acquistando i nostri servizi:

  • affidate i vostri dati e documenti ad un partner professionale che opera nel settore da oltre 15 anni;
  • nominate un Responsabile del processo di Conservazione che non è solo un nome riportato su una delega e sul Manuale della Conservazione, magari di una società terza a cui è stato subappaltato il servizio, e con la quale difficilmente sarà possibile interfacciarsi;
  • garantite a voi stessi il supporto personale del vostro Responsabile in caso di verifiche o ispezioni;
  • non rischiate di dialogare con anonimi, improvvisati e inesperti call center;
  • potete consultare i vostri documenti attraverso l’accesso al nostro portale web e soprattutto grazie al supporto CD/DVD che vi consegneremo ogni anno e che vi darà la garanzia di poter disporre autonomamente e in modo perpetuo dei vostri documenti informatici, con pieno valore legale, opponibili a terzi in giudizio;
  • disponete di una consulenza professionale per ogni altro adempimento legato alla Digital Transformation in corso;
  • tutti i nostri servizi includono la conservazione dei documenti informatici per 10 anni, senza sorprese o costi occulti.

In questo processo di dematerializzazione, è certamente grande il rischio che nei prossimi anni le procedure e le problematiche attinenti la regolarità formale e tecnica diventino rilevanti quanto la sostanza e i contenuti.

Affidarsi ad un partner consapevole ed esperto del settore può rappresentare un valore aggiunto per affrontare questa sfida e coglierne a pieno i vantaggi.

PERCHÉ SCEGLIERE DOCBIT SOLUTIONS

L’esperienza e il know-how maturati in questi anni garantiscono a noi la consapevolezza di operare nel pieno rispetto della normativa, secondo standard tecnici e procedure operative consolidate, e ai nostri clienti la sicurezza di disporre di documenti informatici con pieno valore legale, opponibili a terzi in giudizio.
I nostri servizi prevedono la delega di funzioni e poteri di cui all’art.7 del DPCM 3 dicembre 2013 al Conservatore esterno per la realizzazione dei processi di conservazione digitale a norma, nonché l’incarico di Responsabile del processo di Conservazione e la redazione del Manuale della Conservazione.

Cosa ci distingue dagli altri operatori del settore? La nostra esperienza e competenza, la nostra idea di «soluzione professionale» che non si limita alla vendita di un software o di un servizio, ma prevede l’affiancamento dei nostri clienti nella sfida verso il digitale.

Acquistando i nostri servizi:

  • affidate i vostri dati e documenti ad un partner professionale che opera nel settore da oltre 15 anni;
  • nominate un Responsabile del processo di Conservazione che non è solo un nome riportato su una delega e sul Manuale della Conservazione, magari di una società terza a cui è stato subappaltato il servizio, e con la quale difficilmente sarà possibile interfacciarsi;
  • garantite a voi stessi il supporto personale del vostro Responsabile in caso di verifiche o ispezioni;
  • non rischiate di dialogare con anonimi, improvvisati e inesperti call center;
  • potete consultare i vostri documenti attraverso l’accesso al nostro portale web e soprattutto grazie al supporto CD/DVD che vi consegneremo ogni anno e che vi darà la garanzia di poter disporre autonomamente e in modo perpetuo dei vostri documenti informatici, con pieno valore legale, opponibili a terzi in giudizio;
  • disponete di una consulenza professionale per ogni altro adempimento legato alla Digital Transformation in corso;
  • tutti i nostri servizi includono la conservazione dei documenti informatici per 10 anni, senza sorprese o costi occulti.

In questo processo di dematerializzazione, è certamente grande il rischio che nei prossimi anni le procedure e le problematiche attinenti la regolarità formale e tecnica diventino rilevanti quanto la sostanza e i contenuti.

Affidarsi ad un partner consapevole ed esperto del settore può rappresentare un valore aggiunto per affrontare questa sfida e coglierne a pieno i vantaggi.

Assistenza